Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum.
Prima di aprire un nuovo topic, ho letto diverse discussioni su questo argomento negli ultimi giorni, ho trovare informazioni interessanti ma anche alcune discordanti tra loro. Volevo chiedere se le indicazioni che ho recepito sono corrette. Qualche tempo fa ho creato una firma in HTML composta dal logo (caricato sul server del sito web) e altre informazioni come telefono, cellulare etc.. mi sono accordo fin da subito che chi riceveva le mie email aveva diversi problemi di visualizzazione (es. firma che veniva nascosta sotto i tre punti), principalmente i problemi erano legati al logo (o non veniva visualizzato e si richiedeva sempre il consenso di scaricare l'immagine), come dicevo leggendo sul altri topic (sempre di questo forum) ho letto che convertendo l'immagine in Base64 (
https://www.base64-image.de) i problemi legati all'immagine si dovrebbero risolvere in effetti facendo una prova veloce sembra funzionare molto meglio, quindi mi chiedo il "problema" era semplicemente quello o questa è solo una soluzione parziale? Ci sono altri accorgimenti/trucchetti che devo tenere in considerazione?
Vi ringrazio.