Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Entro in firefox solo come amministratore  (Letto 836 volte)

Offline mikefradiavolo

Entro in firefox solo come amministratore
« il: 23 Settembre 2018 17:52:18 »
Ho la versione portatile di firefox, in un disco diverso da "c". Dopo l'aggiornamento alla versione quantum 62.02 (32bit) ma io ho un pc a 64 bit (firefox non mi è stato aggiornato automaticamente alla versione X64) riesco a far funzionare il browser solo come amministratore.
Prima dell'aggiornamento, con l'icona di lancio copiata sulla barra inferiore del desktop funzionava tutto bene, ora ad ogni avvio, per esempio su libero e la maggior parte dei siti nonchè digitando sul form di ricerca perfino "forum mozilla",  viene l'avviso di sito non sicuro e non riesco ad andare avanti. Se qualcuno può suggerimi una soluzione per evitare di andare ogni volta nel secondo Hard disk sarei grato
Grazie

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re:Entro in firefox solo come amministratore
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2018 08:08:02 »
Ciao, disinstalla Firefox, scarica la versione a 64 bit e installala nel disco che vuoi tu. Controlla eventualmente i permessi legati alla cartella in modo che non siano in lettura esclusiva agli amministratori.

Offline mikefradiavolo

« Risposta #2 il: 25 Settembre 2018 00:05:46 »
Grazie tutto ok. Solo una cosa non è riuscita. Dopo aver ripristinato i segnalibri le password registrate nel precedente firefox a 32 bit non vengono salvate. compaiono solo tutti i link ai vari siti. E' nella norma oppure ho sbaglato qualcosa Grazie

Offline mikefradiavolo

« Risposta #3 il: 25 Settembre 2018 23:14:04 »
Problema risolto. Consultando i documenti in internet, ho capito, e l'ho fatto, che dovevo salvare nella directory Data -- Firefox anche i file che che contenevano le password. grazie comunque dell'aiuto