Autore Topic: Problema barra ricerca Google su Pagina Predefinita di Firefox  (Letto 705 volte)

Offline raziel

Salve a tutti, mi scuso con i moderatori nel caso avessi sbagliato sezione. Da questa mattina ho un problema con Firefox 62.0 64 bit. Quando lo avvio e si apre la pagina predefinita, se provo a cercare qualsiasi cosa nella barra centrale "Cerca sul web", la ricerca non funziona: carica un po' a vuoto e poi compare il messaggio "tempo per la connessione esaurito"; stessa cosa se cerco nella barra superiore a destra vicina a quella degli indirizzi. Se apro una pagina salvata nei predefiniti tutto funziona regolarmente; se scrivo ad esempio "www.google.it" sulla barra superiore di firefox degli indirizzi, la pagina di google si apre regolarmente e da lì se inserisco un nome nella barra di ricerca centrale funziona tutto, non su quella superiore destra. Il pc funziona perfettamente, non ho effettuato alcuna modifica, ho solo aggiornato windows 7 tramite update con gli ultimi aggiornamenti. Volevo sapere se a qualcuno è successo qualcosa di simile e se è stata apportata qualche modifica a Firefox.
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.   

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re:Problema barra ricerca Google su Pagina Predefinita di Firefox
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2018 14:11:30 »
Ciao. Solito giro di domande per quando si riscontrano problemi:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0