Salve, scrivo in quanto stamattina, quando ho normalmente avviato firefox come tutti i giorni, mi è apparsa la seguente scritta: la visualizzazione delle schede è stata bloccata pper incompatibilità con il software di accessibilità. Installare la versione ESR, mozilla extended support. Premetto che io sono non vedente e ho bisogno di risolvere questa cosa perché mozilla è il browser migliore per noi, compatibile con tutti i programmi che utilizziamo noi non vedenti per la lettura dello schermo. Come diceva il messaggio, ho installato la versione mozilla extended support in lingua italiana, ma al termine dell'installazione, dopo un riavvio del computer e dopo aver riaperto firefox, la schermata mi si ripresenta La cosa strana è che questo stesso e identico problema mi è capitato un anno fa, e installando la extended support si era risolto in quattro e quattrotto. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?identica a prima. E chiaramente questo non mi permette nella maniera più assoluta di navigare.