Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: salva password ma non nome utente  (Letto 643 volte)

Offline alexbra

salva password ma non nome utente
« il: 24 Agosto 2018 21:37:35 »
uso firefox 61.0.1 64 bit installato su kubuntu 18.04 mi succede che visitando dei siti con registrazione Nome utente e password al momento del salvataggio password mi viene registrata correttamente la password ma non il Nome Utente.
Non capisco se è un funzionamento impostato dalla pagina stessa funzionamento alquanto strano o se dipende da qualcosa nella configurazione di firefox
aiuto grazie

Offline next

Re: salva password ma non nome utente
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2018 17:36:44 »
Di solito capita quando in quella stessa pagina sono stati memorizzati due o più login. Non sapendo quale si desidera usare Firefox non riempie il relativo campo. Basta un doppio click sulla casella per vedere quali login Firefox ricorda.

Offline alexbra

« Risposta #2 il: 02 Settembre 2018 17:51:19 »
se clicco due volte sul campo password mi da il nome utente ma se lo scelgo, lo stesso non viene riportato nel nome utente e l'accesso è negato. Devo riscrivere a mano il nome utente per poter accedere. Se vado su informazioni pagoina> sicurezza vedo che il campo password è completato correttamente ma nonmi funziona correttamente il riporto sulla pagina...

Offline Diabolik

« Risposta #3 il: 03 Settembre 2018 17:26:10 »
A me lo fa sul sito di sky.it......... salva la password ma non l'username.
Cioè....... se accedo al login della pagina sky i form sono vuoti e compare l'opzione per la password solo dopo aver immesso l'username a mano oppure posso solo fare il fill della password e non dello username.....