Autore Topic: Impossibile riprodurre il video in questo browser. Prova un browser differente.  (Letto 1463 volte)

Offline nerowolf

Come da titolo su Twitter o su alcuni siti mi compare la famigerata frase.
Se opero con Chrome i video funzionano...
ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla di esaustivo, scusate se magari non avessi notato dei topic a riguardo. eventualmente segnalatemi - grazie!

1)ho disinstallato completamente Flash Player senza risultati
2) Ho l'ultimissima versione di Firefox
3) purtroppo su questo pc ancora lavoro con WinXP

Aiutooooooo!!!!!

chiedo scusa se rispondo a voi, il problema è che mi sono registrato solo oggi e non so come esporre il problema che ho,

non so rispondere al vostro problema, spero solo che riusciate a indirizzarmi come posso generare delle domande
saluti e grazie

Offline deckard

Servono maggiori informazioni:

• Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
  • Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
  • Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi/plugin) installati in seguito
  • Indicazione dei siti ove si manifestano i comportamenti problematici (se idonei e sicuri per il lavoro)
  • Descrizione del comportamento atteso
  • Descrizione dei comportamenti problematici

Per quanto riguarda la domanda posta da Nerowolf:
È probabile che con Windows XP, soprattutto se non è aggiornato all'ultimo Service Pack, vi siano dei problemi anche a causa del supporto ai codec.
Suppongo che Nerowolf stia adoperando Firefox ESR 52.8.1, ma credo che il problema risieda nella gestione codec da parte del browser e che sia un problema legato al sistema operativo abbondantemente obsoleto.