Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Anteprima pagina web quando si salva nuovo segnalibro FF62  (Letto 916 volte)

Offline alex21

Anteprima pagina web quando si salva nuovo segnalibro FF62
« il: 17 Settembre 2018 19:13:59 »
Con l'aggiornamento a FF62 quando si salva un nuovo segnalibro, tramite l'icona a stella, prima del menù a tendina per la scelta della cartella in cui salvarlo mi appare un'anteprima della pagina web aperta; la trovo assolutamente inutile è possibile ritornare come nelle versioni precedenti con solo il menù per scegliere dove effettuare il salvataggio?

Grazie

Offline bobo779256

Re:Anteprima pagina web quando si salva nuovo segnalibro FF62
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2018 14:37:46 »
Come per tutte le robe estetiche, si può aggiungere un po' di codice all'userChrome (preso da qua):
Codice: [Seleziona]
/* Remove pointless thumbnail in the Bookmark popup */
#editBookmarkPanelImage, #editBookmarkPanelFaviconContainer {
display: none !important;
}
ma ti consiglio di lasciarlo così com'è dato che mi sembra di aver capito che dalla prossima versione ci sarà una spunta da togliere per fare la stessa cosa

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2018 15:08:27 »
Molto bella questa! Grazie :)

Offline alex21

« Risposta #3 il: 26 Settembre 2018 16:21:10 »
Grazie della dritta!
Mi piacerebbe scrivere a quello che ha avuto questa stupida idea dell'anteprima della pagina che si ha già aperta per intero  sotto!

Offline bobo779256

« Risposta #4 il: 26 Settembre 2018 18:34:04 »
 :like:

Offline alice72

« Risposta #5 il: 28 Settembre 2018 16:56:21 »
Un saluto a tutti. Scusami bobo779256 se ti cito
Citazione
ma ti consiglio di lasciarlo così com'è dato che mi sembra di aver capito che dalla prossima versione ci sarà una spunta da togliere per fare la stessa cosa
Ho un PC desktop con Windows 10 PRO 64 bit aggiornato.
Utilizzo FIREFOX 63 BETA 10 a 64 bit.
Se salvo un sito premendo la stella nella awesome mi compare questo popup

ma non c'e' nessuna possibilita' di disabilitare la anteprima (CHE NON VEDI NELLA IMMAGINE
IN QUANTO HO INSERITO IL TUO CODICE nel file userChrome.css del profilo).
Se elimino il codice da te consigliato da userChrome.css mi compare il popup per salvare il segnalibro con la sua bella anteprima ma nessun segno di spunta per settare la possibilita' di disabilitare la anteprima.
Anche nelle OPZIONI di FF 63 BETA 10 NON ho trovato nessun setup per disabilitare la noiosa comparsa della anteprima nel popup che si apre quando si salva un segnalibro.
Qualcuno mi puo' informare se mi sono persa qualcosa che mi eviti di inserire questo codice
Codice: [Seleziona]
/* Remove pointless thumbnail in the Bookmark popup */
#editBookmarkPanelImage, #editBookmarkPanelFaviconContainer {
display: none !important;
}
per rimuovere la anteprima dal popup che salva un segnalibro?
Al momento sia in FF 62.0.2 che in FF 63 BETA 10 il tuo codice in userChrome.css del profilo e' l'unico modo per ottenere il risultato che elimina l'anteprima dal popup.
Grazie per eventuali info.
Buona serata.

Alice

P.S. utilizzando io una versione BETA mi scuso se questa non e' la sezione corretta del forum.
« Ultima modifica: 28 Settembre 2018 17:00:23 da alice72 »

Offline bobo779256

« Risposta #6 il: 29 Settembre 2018 08:34:16 »
Ho riletto per bene il link su cui era scritto, non ci sarà nessuna spunta per togliere l'anteprima nella finestra salvataggio segnalibro, ma solo la spunta che si vede nella cattura schermata che hai messo, cioè 'Visualizza editor quando si salva' che, tolta, non dovrebbe far comparire la finestra ma salvare al volo il segnalibro nella cartella prestabilita

Mi scuso per l'inesattezza