Io ormai sto usando Palemoon e SeaMonkey gia da tempo.
Mi spiace veramente per questa scelta per firefox, ma purtroppo non ci siamo proprio ne con questa ne con tante altre che dovranno avvenire nei prossimi mesi (estensioni, temi, ecc.).
Io del resto posso dirti che apulse su Linux funziona bene; apulse è un pò una presa per il c...o a Firefox che gli fa credere di stare su pulse, quando non è così.
Una volta installato si esegue Firefox con il comando:
apulse firefox
e si esegue con il supporto audio nuovamente funzionante anche se si usa alsamixer.
Io ce l'ho e funge, ma comunque lo sto usando rarissimamente perchè preferisco usare ora Palemoon e SeaMonkey per tutte le ragioni sopra esposte.
Ciao
Francesco bat
Buon pomeriggio.
C'è una folta cerchia di persone che non usa pulseaudio come me e come leggo in queste righe... E me ne sono accorto in questo periodo...
Dal mio canto non uso kde...
però sono molto daccordo sul fatto che pulseaudio è una porcheria rara
.
Ha qualche piccolo vantaggio. ma è fine solo a casi particolari. Per tutto il resto è pura immondizia.
Grazie molto della tua ricerca e della soluzione veloce.
Il fatto di creare un pachetto come apulse la dice lunga sulla bontà di pulseaudio, mi chiedo perchè firefox fa queste scelte al di fuori della comunità linux...
Fortunatamente il mondo FOSS è nato a contrasto di questi dictati.
Cambiare Browser non è difficile quando lo osservi sin dal profondo, a volte è necessario.
Smettere di fumare è difficile solo ad alcuni.
Buon lavoro e grazie per la dritta