Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema tool di Google  (Letto 941 volte)

Offline vittorio.poncia

Problema tool di Google
« il: 11 Aprile 2018 23:30:33 »
Vi ringrazio in anticipo per il supporto.
Ho già provato a fare diverse ricerche anche sul forum ma non riesco a trovare soluzioni. :sbat:
Ho da poco cambiato pc e per motivi di lavoro mi trovo spesso ad utilizzare tool di Google come trend o speed ma non riesco a visualizzare i grafici di trend o addirittura su speed non funziona il tasto per far partire la ricerca. Inoltre nella homepage di Google se clicco sull'icona del profilo per cambiarlo non succede nulla, non apre la tendina.
Il problema dei "pulsanti" al momento lo riscontro solo su siti di Google.
Premetto che non ho installato ancora nessun plugin o script, firefox è come appena installato, ho già provato ad effettuare la prova anche con altri browser ma ritrovo lo stesso problema.
Utilizzo Windows 10.

Grazie in anticipo per il supporto.

Offline michro

• Moderatore
Re: Problema tool di Google
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2018 16:19:55 »
Ciao. Non sono un esperto di Windows (utilizzo un Mac) ma se il problema lo riscontri anche con altri browser direi che non è imputabile a Firefox o ai browser ma a qualcosa che interferisce con il loro corretto funzionamento (firewall, antivirus, non so...) e in particolare con Google.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Problema tool di Google
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2018 12:23:28 »
Confermo quanto detto da michro. Non è un problema di Firefox se lo stesso comportamento lo ottieni con gli altri browser, la causa del tuo problema è da ricercare in un prodotto terza parte (che può essere l'antivirus o il firewall, oppure un proxy se stai usando una rete aziendale, ecc.).