necessita un riavvio del pc.
E' così, ormai ne ho le prove. Vi spiego: oggi ho usato tutto il giorno Chrome e non è accaduto quello che succedeva sempre, e cioè che per fare andare veloci i giochi come cod black ops ,trackmania stadium, wolfenstein the old blood di solito la sera devo riavviare prima (di giocare) il pc perchè se tengo il giorno acceso firefox (per ore e ore, vedo video e scarico qualcosa) poi mi rallenta tutto windows 7 x64. Firefox usa/occupa ram e cpu poi anche quando lo chiudo (dopo che l'ho chiuso) ,e i giochi scattano ,vanno a scatti. Quindi necessitava sempre un riavvio del pc ,un grosso problema che non si verifica con Chrome, se volete vi dico anche che estensioni ho in firefox. Non so da che dipende. Vorrei continuare a usare firefox.
E' tutto aggiornato, sia firefox che chrome che windows 7 x64 ultimate.
estensioni:
download all images, emoji cheatsheet for github, basecamp,etc.. ,google translator for firefox, image video block, search image, ublock origin, urls list, video download helper, idm integration module for internet download manager .
codec :codec video openH264 realizzato da cisco systems,inc..
modulo widevine content decryption fornito da google
shockwave flash 28.0 r0
Ho provato anche a usare una guida in internet dove dice come liberare la ram ,usando il comando "%windir%\system32\rundll32.exe advapi32.dll,ProcessIdleTasks" in uno shortcut sul desktop, l'ho usato ma non fa niente, non funziona in questo grave caso, dipende da firefox.