Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Pagine in evidenza dubbi  (Letto 602 volte)

Offline jm

Pagine in evidenza dubbi
« il: 10 Marzo 2018 09:57:04 »
Ma le pagine in evidenza con che criterio sono messe ?perché se visito un sito vedo che non lo mette in evidenza .poi ho 1 casella vuota alla seconda riga .
Se cancello 1 pagina in evidenza allora sbuca fuori un altra pagina dal nulla che avevo visitato.ho provato a ripristinare firefox ma lo fa sempre.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Pagine in evidenza dubbi
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2018 10:14:53 »
Qui trovi tutte le informazioni sulla nuova pagina e su come funziona "In evidenza":
https://support.mozilla.org/it/kb/pagina-nuova-scheda#w_in-evidenza

Per quanto riguarda il tuo spazio vuoto, mi viene da chiederti se hai toccato in qualche maniera (componenti aggiuntivi o modifica allo userChrome.css) la configurazione originale del browser, perché diversamente non dovrebbe mostrarti alcun vuoto (io ho nascosto i siti in evidenza, ma anche aprendoli vedo che tutti vengono mostrati correttamente). Puoi provare certamente a lanciare Firefox in Safe Mode (clicca qui) e vedere se il buco viene "coperto". In alternativa, puoi creare un nuovo profilo (fai clic qui) con il quale navigare per qualche minuto e controllare che vada a popolare correttamente i siti in evidenza.