Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: COME EVITARE CHE FIREFOX IMPEDISCA REINDIRIZZAMENTO AUTOMATICO VERSO UN'ALTRA PA  (Letto 1580 volte)

Offline alcallo

mi servo molto dell'e-banking. nel sito della mia banca c'è un motore di ricerca che se usato, ti apre direttamente le pagine dell'attivita' che ti interessa svolgere, senza bisogno di fare innumerevoli tentativi attraverso il sito per arrivarci. da qualche tempo, ogni volta che cerco di utilizza quella possibilita', quando il software banca ni aprirebbe direttamente le pagine di mio interesse, appare una pagina bianca con la scirtta "firefox ha impedito il reindirizzamento automatico ad un altra pagina", e quanod clicco il pulsante "consenti", anziche' apririmi la pagina di mio interesse, mi ritrovo ancora alla pagina di log-in del sito web della banca. in pratica firefox mi impedisce id utilizzare una feature molto utile. ho gia' operato su firefox, consentendo l'apertura di pop-up dal sito della mia banca...quanlcuno mi puo' aiutare? grazie
alessandro

Edit by miki64: non utilizzare il tasto Maiusc per scrivere i post. Equivale ad urlare e non è il caso.
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2018 11:10:55 da miki64 »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
L'opzione che chiedi è stata abolita da diverse versioni perché potenzialmente molto pericolosa (considera che i maggiori attacchi ai browser vengono portati a segno proprio grazie alla redirezione automatica). Teoricamente c'è ancora un parametro sfruttabile in about:config (dico teoricamente perché non ho modo di provarlo, non conosco siti web che usano ancora questo metodo), ma lo fai a tuo rischio e pericolo, e io sconsiglio molto caldamente di modificarlo:

Codice: [Seleziona]
accessibility.blockautorefresh
Prova a portarlo a true (se false) o viceversa. Prova subito dopo a sfruttare la funzione di cui parli nel sito web della tua banca.
Considera che questa modifica non può riguardare un solo sito web, riguarda Firefox per intero, qualsiasi sito può poi fare ciò che fa quello lecito della banca.