Grazie per la risposta.
La mia risposta:
- il problema è apparso il 14 febbraio c.a., quando ho scritto e diciamo che è diventato
permanente (ora ad esempio ho 10 messaggi arrivati e ne vengono indicati 11 - quindi sempre 1 in più).
Se può essere significativo (uso 4 account) il problema si presenta solo su uno di essi (mpasquali1@tin.it server posta POP)
- non ho provato il safe-mode perché non sono pratico e non vorrei cadere in problematiche che non saprei gestire;
- Sistema Operativo: Windows 11 Home Versione 24H2
Data installazione: 30/01/2025
Build sistema operativo 26100.3194
- Dispositivo:
Processore AMD Ryzen 5 7520U with Radeon Graphics 2.80 GHz
RAM installata 8,00 GB (7,24 GB utilizzabile)
ID dispositivo 4DE58E2C-EA8B-4718-83F9-1AC1DB29B04B
ID prodotto 00342-21299-87804-AAOEM
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
- Software di protezioantivirus: >Sicurezza di Windows
- Versione di Thunderbird: 128.7.0esrne (64 bit) Nebula
- nessun componente aggiuntivo (estensioni/temi)
Mauro P.