Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: connessioni rallentate e interrotte  (Letto 647 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Regan

  • Post: 5
connessioni rallentate e interrotte
« il: 02 Gennaio 2018 12:11:12 »
salve, riscontro notevole rallentamento del browser connettendolo col tethering usando uno     smarphone un po datato, sistema  android 4.1, 500 mb di ram a un solo processore. In particolare mi risulta impossibile caricare file (es. in mail, drive, ecc.) e il rallentamento di cui ho detto, si manifesta esclusivamente in concomitanza col tentativo di caricare file: infatti non appena chiudo la scheda per es, di drive e l'annesso processo,  le pagine si caricano normalmente. Ho un sistema kubuntu  14.04 lts aggiornato e firefox ultima versione. Usando uno smartphone di ultima generazione invece non riscontro problemi.secondo voi si tratta di smartphone obsoleto, oppure è un problema di firefox?
« Ultima modifica: 02 Gennaio 2018 12:24:39 da Regan »

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: connessioni rallentate e interrotte
« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2018 15:36:47 »
Puoi dare tu stesso risposta alla domanda facendo un test con un diverso browser (come Chrome), ma se Firefox si comporta bene passando in tethering da uno smartphone di nuova generazione, probabilmente non hai neanche bisogno del test ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.