Autore Topic: Problema di FireFox o della rete vodafone?  (Letto 449 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1enry1

  • Post: 417
Problema di FireFox o della rete vodafone?
« il: 22 Dicembre 2017 22:14:59 »
Firefox mi carica pochi siti ( fb , libero mail e gmail ) ma non quasi tutti gli altri compresi google...

ma setssa cosa o quasi (chrome invece google lo carica )  idem....



ho un GRAVE PROBLEMA  davvero strano e che al 190 non ne sanno venire a capo e


a quanto pare rispetto a TIM, sembra che vodafone non abbia un reparto per i problemi internet ....


dicevo da ieri, stranamente  riesco a navigare SOLO su alcuni siti  tipo facebook, libero mail , gmail ma NON su google


o youtube o vodafone e tanti altri siti.


La rete sembra a posto e non risultano disservizi , ho provato altro browser e fa la stessa cosa , quindi non sembra il

bowser, provato anche a disabilitare antivirus ma nulla.


quindi alcuni siti vengono caricati altri no, strano vero ? quelli non caricati dice che e' in time out perche il sito non risponde.


mi sa aiutare ?  aiutoooo, 

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22494
Re: Problema di FireFox o della rete vodafone?
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2017 10:08:23 »
Visto che il problema lo riscontri anche con altri browser, non è direttamente imputabile a Firefox e quindi la nostra assistenza dovrebbe fermarsi qui...

Citazione
Questo forum nasce con il preciso scopo di aiutare utenti in difficoltà nell'utilizzo dei software Mozilla pertanto non è attrezzato per risolvere problemi del computer, se non con indicazioni di carattere generale.
In questi casi è raccomandato rivolgersi per l'assistenza a forum che trattano tali tipologie di problemi.
Un elenco di forum generalisti in italiano:

comunque, prova a vedere se da questo nostro articolo di supporto riesci a ricavare qualche suggerimento utile
https://support.mozilla.org/it/kb/impossibile-caricare-siti-web-qualsiasi-browser

Grazie per la comprensione, speriamo che tu riesca a venirne a capo ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.