Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox si blocca aprendo il sito youtube  (Letto 993 volte)

Offline robbtek

Firefox si blocca aprendo il sito youtube
« il: 09 Dicembre 2017 15:04:41 »
Salve,
ho un pc Fedora 14 32bit con Firefox 45.
Quando apro il sito youtube il client firefox si blocca.
Ho fatto diverse prove, anche utilizzando diversi utenti ho cancellando uno dei profili.
Fino a poco tempo fa tutto funzionava correttamente anche avendo un SO obsoleto.

La cosa strana è che se apro firefox, poi apro una nuova finestra in modalità anonima ... tutto funziona correttamente e youtube non si blocca mai neanche navigando al suo interno.

Ho anche provato a cancellare, disattivare e reinstallare i plugin ... ma nulla da fare.

Funziona solo il modalità anonima.

Altre info: altri siti con contenuti video funzionano correttamente ed anche con Chrome tutto ok.

Non capisco perchè aprendolo "normalmente" fa crashare il browser immediatamente mentre in modalità anonima non riscontro alcun problema...

Cosa posso provare?

Grazie

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Firefox si blocca aprendo il sito youtube
« Risposta #1 il: 09 Dicembre 2017 20:26:37 »
Funziona solo il modalità anonima.

Perdona la domanda apparentemente stupida ma: sei sicuro dell'uso della finestra Anonima e non di aver lanciato Firefox in Safe Mode (clicca qui)? Se si trattasse del secondo detto, allora si potrebbe intervenire utilizzando un nuovo profilo per fare un ulteriore test.