26 Novembre 2024 19:35:09
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
I servizi per l'accessibilità sono interfacce di programmazione applicazioni per l'estensibilità del browser (note come "API") disponibili per applicazioni in esecuzione sullo stesso dispositivo. Queste API forniscono a quella tipologia di applicazioni la possibilità di ispezionare, visualizzare e modificare il contenuto della pagina web ospitato all'interno di Firefox.
Qual è l'impatto sull'esecuzione del browser quando sono attivi i servizi per l'accessibilitàI servizi per l'accessibilità hanno un impatto negativo sulle prestazioni di Firefox.Le applicazioni di terze parti possono monitorare l'attività di navigazione web dell'utente.
We're detecting a long list of obscure and some not so obscure 3rd party Windows applications that use accessibility to snoop on user activity. We want to cut down on this by better communicating when a11y is active. This bug is about adding a new section under preferences -> privacy that displays a11y active state and provides a switch to force accessibility off.
In molti casi ho visto il suggerimento di disattivare quell'opzione per risolvere problemi di lentezza nella 57.
Hai provato su un nuovo profilo? Perché qui funziona tranquillamente, e ho l'impressione che tu stia cambiando preferenze un po' ovunque.
adesso FUNZIONA, possibile che la mia segnalazione all'autore abbia aggiustato? di già?