Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: non riesco a leggere il contenuto del corpo del testo mail (gmail) con Firefox  (Letto 3473 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stella.l

  • Post: 1
Ho ricevuto una mail : non riesco a leggere il contenuto del corpo del testo con il browser Firefox. Con internet Explorer e  Chrome invece mi mostra correttamente il testo del messaggio. (che comunque è un testo apparentemente normalissimo)
Uso Firefox come standard, qundi gradirei risolvere il problema. Come si può intervenire ?
Si può vedere una mail in formato testo standard e non HTML ?

Ho fatto la richiesta anche al supporto Gmail, ma mi hanno detto che se vedo il messaggio su altri browser non è un problema di Google ma di Firefox

Grazie
Luca

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22481
È l'unica mail di cui non riesci a leggere il contenuto o accade anche con altri messaggi di posta elettronica?

Se provi dopo aver avviato Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.