Salve. ormai da un 5 mesi il firefox non funziona più correttamente, ho provato di tutto ma senza risultati persino disinstallarlo e cancellare le impostazioni.
Nel dettaglio il mio problema non sembra relativo alla connessione, faccio un paio di esempi:
1) Se provo ad aprire una qualsiasi cartella per uplodare un file dal mio pc si impalla è non posso neanche selezionare il file per questo motivo non mi sembra un problema di connessione.
2) Se provo a scaricare qualsiasi cosa si impalla non appena apre la destinazione di salvataggio.
3) Sono entrato nelle opzioni per selezionare una nuova cartella di destinazione del salvataggio, nuovamente si impalla tutto non appena provo ad aprire una qualsiasi cartella ecc
PS: per il resto navigo perfettamente, ma qualsiasi altra cosa devo cambiare browser, tutto questo fino a ieri, stesso discorso mi è capitoto con microsoft edge!
Ho iniziato ad usare quello per scaricare / caricare ecc. dopo circa 1 mesetto di utilizzo ieri ho fatto un aggiornamento windows è stesso identico problema adesso per M. Edge, addirittura li la situazione è peggiorata si impalla appena tocco qualsiasi cosa nel programma anche le impostazioni!
Ma se navigo va benissimo anche quello, l'importante e che non interagisca in alcun modo con il browser.
Ho cercato davvero qualsiasi soluzione, ma nessuno è riuscito a risolvere il mio problema.
PS: ho un computer di ultima generazione, i7 6700k, 16giga di ram, s.g fury x e tutti i componenti di fascia alta ecc ecc.
Escluderei l'antivirus perche lho disinstallato, escluderei anche un virus perche ho sempre utilizzato kaspersky e malware byte, dubito con questi 2 possa passare qualcosa oltra al fatto che sn molto cauto nella navigazione.
Qualcuno ha il mio stesso problema o sa aiutarmi a capire cosa sta succedendo, perche così è impossibile usare i browser.
PS. Internet Explorer sembra funzionare bene, ma se continua cosi finirò a breve tutti i browser a mia disposizione!