Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Scheda siti principali (+ in evidenza + snippet)  (Letto 840 volte)

Offline Augusto Tironi

Scheda siti principali (+ in evidenza + snippet)
« il: 17 Novembre 2017 09:56:52 »
Buon giorno,
trovo molto comoda la scheda in oggetto però, il fatto di non potere effettuare l'eliminazione del contenuto con un solo click rende scomoda la pulizzia della pagina stessa quando ci sono molte voci da eliminare. Qualcuno conosce un "trucchetto" (non sono stato capace di trovare alcuna estensione che faccia questo) per semplificare questa operazione?
Grazie mille
Augusto

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Scheda siti principali (+ in evidenza + snippet)
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2017 10:06:24 »
Ciao, scusami, non ho capito bene quali contenuti vorresti eliminare: potresti essere più preciso? Grazie :)

Offline Augusto Tironi

« Risposta #2 il: 17 Novembre 2017 10:13:01 »
Ciao Underpass,
quando clicchi sul segno + a destra delle schede aperte, si apre una scheda che presenta, sotto forma di icone, i siti e le pagine visitate.
Cliccando sull'icona della pagina vista compaiono tre puntini (...) e da li alcune scelte (aggiungi alla bacheca, modifica, apri in nuova finestra, apri in nuova finestra anonima, elimina, elimina dalla cronologia); la mi richiesta è: c'è un'estensione o un trucchetto che mi consenta di eliminare queste "icone" con un solo click (e non tre puntini + elimina)?
Grazie per l'attenzione
Augusto
« Ultima modifica: 17 Novembre 2017 10:15:36 da Augusto Tironi »

Offline bobo779256

« Risposta #3 il: 17 Novembre 2017 11:33:45 »
Come con le precedenti versioni, e se il link non è stato aggiunto alla bacheca (che è come bloccarlo), basta un 'Cancella cronologia' e vengono eliminati in toto tutte le icone siti presenti in quella pagina

Offline Augusto Tironi

« Risposta #4 il: 17 Novembre 2017 11:43:11 »
Ciao bobo779256,
in effetti funziona.
Grazie a te e anche a Underpass.

Augusto

Offline bobo779256

« Risposta #5 il: 17 Novembre 2017 11:56:57 »
 :like:

Tra l'altro, ma sarò cecato io, se si 'Aggiunge alla bacheca' compare il simbolo di una puntina a sx dell nome sito, ma è talmente trasparente che non si nota