Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Firefox apre sempre la nuova finestra spostata più in basso  (Letto 600 volte)

Offline wtor

Quando apro una  nuova finestra con Firefox, questa risulta spostata in basso rispetto alla prima finestra. Qualcuno sa come risolvere questo problemino?
Grazie.

Firefox ESR 52.4.1 (32bit) con Windows XP SP3 -
 Vedere la foto del link che in alto mostra bene la sovrapposizione sfasata con la prima finestra aperta.
http://www.antiquarius-web.com/firefoxdoppio.jpg

Offline michro

• Moderatore
Re: Firefox apre sempre la nuova finestra spostata più in basso
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2017 16:45:54 »
Lo faceva anche a me su Mac anni fa e dovevo sempre spostarla manualmente. Poi a un certo punto, non ricordo come (forse un aggiornamento di versione) ha smesso di farlo.

Se dopo aver aperto la nuova finestra la sposti nella posizione corretta e la chiudi, riaprendo una nuova finestra continua a spostarsi?

Se provi dopo aver avviato Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".

Offline wtor

Re: Firefox apre sempre la nuova finestra spostata più in basso
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2017 16:57:06 »
Ho aperto la nuova finestra e spostata nella posizione corretta e l'ho chiusa, riaprendo una nuova finestra continua a spostarsi ....

Ho avviato Firefox in modalità provvisoria (Safe mode) ed il problema rimane.
Grazie