Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Dopo aggiornamento il computer è fuori uso!!  (Letto 545 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zelda

  • Post: 3
Dopo aggiornamento il computer è fuori uso!!
« il: 06 Ottobre 2017 15:00:55 »
Salve, ieri ho accettato di aggiornare Firefox che uso da anni. Dopo l'aggiornamento ha richiesto un riavvio, che ho  fatto. Al riavvio è successo un disastro. Superata la schermata di avvio e fatto l'accesso a Windows lo schermo "lampeggia", da nero alla schermata desktop, nel tempo in cui si vede la schermata riappaiono le icone ma non funziona assolutamente niente!
Ho provato a far partire il menu avvio, ma non reagisce. L'unica cosa che ha funzionato è stata la combinazione ctrl+alt+canc, ma da lì non mi pare si possa avviare una diagnostica o almeno un ripristino! Cosa può essere successo e come posso provvedere?
Il computer è un laptop  hp, Elitebook 745, tutto aggiornatissimo.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Dopo aggiornamento il computer è fuori uso!!
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2017 15:08:07 »
Ciao, sinceramente non credo che Firefox sia responsabile di questo malfunzionamento. Firefox interagisce molto poco con il sistema operativo limitandosi soltanto a registrare (nel caso) se è il browser predefinito oppure no.

Mi dispiace, ti direi di rivolgerti a un forum di informatica più generale (come hwupgrade.it, html.it, ecc.) e se non risolvi, portare il PC in assistenza.


Offline zelda

  • Post: 3
Re: Dopo aggiornamento il computer è fuori uso!!
« Risposta #2 il: 06 Ottobre 2017 15:11:03 »
Grazie Underpass! Ne sei certo?
Non è avvenuto altro che questo aggiornamento... Non può essersi generato qualche conflitto?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Dopo aggiornamento il computer è fuori uso!!