Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Immagini visualizzate solo in miniatura  (Letto 538 volte)

Offline Cougar

Immagini visualizzate solo in miniatura
« il: 18 Ottobre 2017 08:56:44 »
Uso Firefox 56.0 (64 bit) ma il problema ce l'ho ormai da tanto tempo ed anche con versioni precedenti di firefox ....
In questo sito http://www.autoblog.it/ quando si visualizza la recensione di un'auto sono presenti anche delle foto;
le immagini hanno tutte delle miniature per le foto successive ....
io vedo le miniature, ma se le clicco per vedere la foto ingrandita non ho l'ingrandimento ma solo un rettangolo grigio.
Ho provato a disabilitare tutte le estensioni ma il risultato non cambia ...
Avete qualche idea ?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Immagini visualizzate solo in miniatura
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2017 09:07:27 »
Ciao, non riscontro il problema utilizzando un profilo di test sulla versione 52 ESR, sulla versione 56, sulla versione 57 e sulla versione 58.

Riscontro invece il problema sul mio profilo abituale dove ho installato diverse estensioni tra cui AdBlock e ho fatto diverse modifiche alla configurazione. Ti suggerisco di indagare più a fondo sulla tua configurazione di Firefox:

https://support.mozilla.org/it/kb/Procedure%20standard%20per%20la%20risoluzione%20dei%20problemi

Offline Cougar

« Risposta #2 il: 18 Ottobre 2017 09:42:16 »
Ti ringrazio ...
ormai ho fatto tante di quelle prove che non saprei cos'altro fare di più ...  :sbat:

Ciao ....

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #3 il: 18 Ottobre 2017 09:44:09 »
Comincia a leggere l'articolo facendo tutti i test... spesso la soluzione più semplice è quella a cui uno non pensa.