Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Sito Royalmail non fuziona correttamente con Firefox ?  (Letto 376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _Mario_

  • Post: 11
Sito Royalmail non fuziona correttamente con Firefox ?
« il: 06 Ottobre 2017 01:48:14 »
Salve, navigando il sito in oggetto con Firefox, quando clikko sul pulsante del tracking "Where has my item been?", evidenziato dalla freccia verde, non succede assolutamente nulla..... mentre quando navigo la stessa pagina con Chrome, tutto funziona regolarmente e si apre tranquillamente il popup che elenca il tracking, come si puo' evidenziare dagli screenshot allegati.
Ho provato a togliere la spunta "Blocca Popup" nel setup di Firefox, ed a cancellare la cache e far ripartire il browser, ma non e' cambiato nulla.
Attualmente uso Firefox 56 64bit senza estensioni (ho solo spostato il bottone del menu' da dx. a sx....), con Sysop Win10 creator, ma la stessa cosa mi succedeva sulla versione 56 32bit prima di aggiornarla alla 64bit, e mi succede anche su un'altra macchina con la versione 55xqualcosa. Inoltre devo far presente che lo stesso problema mi e' accaduto gia' negli ultimi mesi, con varie macchine, su almeno un'altro paio di siti, ma non ho dato peso alla cosa e purtroppo non ho segnato le notizie, ne' posso dire quale versione di Firefox stessi usando al momento, quindi non sono in grado di dare informazioni utili a riguardo, ma questo mi fa pensare che Firefox, per la sua architettura o per qualche settaggio interno, possa aver difficolta' di navigazione con determinati siti.
Ma d'altro canto stiamo parlando della Royal Mail, non e' che stiamo parlando del sito fatto in casa dall'ultimo arrivato....
C'e' un motivo per questo, o meglio ancora, una soluzione ?

P.S. scusate, ma nel form "apri un nuovo topic" non sono riuscito a trovare un pulsante per uplodare le foto, neppure clikkando su "Allegati ed altre opzioni" quindi le appoggio su un sito di hosting......
https://imgur.com/a/G9png

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22520
Re: Sito Royalmail non fuziona correttamente con Firefox ?
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2017 09:43:49 »
Ciao, hai già fatto questa verifica indipendentemente dal fatto di avere o meno estensioni installate?

Se provi dopo aver avviato Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.