Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: "il funzionamento del browser è rallentato da una pagina web"  (Letto 3450 volte)

Offline siccas

Questo non è un topic di aiuto ma voglio chiedere il perchè  di qualcosa che veramente non capisco...
Io sono un tecnico informatico  e da anni per TUTTI quelli che mi chiedevano un consiglio su quale browser usare io avevo una sola parola,  mozilla firefox.
Da qualche mese sto disinstallando firefox per far usare il browser di big G...
premesso questo vengo alla domanda... perchè?
perchè andare a mettere mano ad un browser cosi bello per renderlo inutilizzabile?
prima era fantastico, ora basta aprire 2 tab con un video ed esce la maledetta schermata
" il funzionamento del browser è rallentanto da una pagina web. come si desidera procedere? " ovviamente qualsiasi cosa faccia è freezato
ma dico io... ho aperto facebook e  periscope insieme su un i5 e non ce la fai?
ma cosa gli avete fatto?
Con crome apro sullo stesso pc  10 tab e va una bomba con 2 in firefox si blocca
io ho pensato vabbe avranno cappellato qualche aggioramento ora rimettono a posto,  ma sono mesi...ma perchè distruggere qualcosa di tanto bello...perchè?
ovviamente non succede su 1 pc ma decine e decine quindi non si tratta di problemi macchina ma di software veramente fatto male
scusate lo sfogo
un tecnico ex firefox-fan deluso

edit Underpass: modificato il titolo (era: "la domanda è una sola ... perchè?")
« Ultima modifica: 02 Ottobre 2017 06:58:06 da Underpass »

Offline luigi?

Re: la domanda è una sola ... perchè?
« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2017 22:20:46 »
a me non succede tutto questo (ho installato FF 56.0 64Bit su win 10), ma aspettarsi che un po per volta le estensioni potrebbero non funzionare (probabilmente per un tempo indefinito!!) senza nessun avviso è sconcertante.
E spero che qualcuno ti dia una risposta di conforto  :( :lol: .......per quanto non ufficiale
Cmq  :fx:

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #2 il: 01 Ottobre 2017 23:14:30 »
Ciao, se questa è una richiesta di supporto allora dovresti per favore circostanziare i problemi che ti capitano fornendo anche qualche dato circa la configurazione, estensioni installate ecc. ecc.

Se è uno sfogo allora forse è meglio spostarlo al di fuori della sezione dedicata al supporto.

Offline luigi?

« Risposta #3 il: 02 Ottobre 2017 00:04:44 »
secondo me è tutte due le cose........e ogni tanto si potrebbe fare uno strappo .
Sono sicuro che interesserebbe a molti  :D :D
ciao ciao .....

Offline siccas

« Risposta #4 il: 02 Ottobre 2017 02:05:38 »
grazie per la risposta,  non ho nessun  componente aggiuntivo installato.
Ho installato stasera la 56 sul mio pc di casa ma ancora non l ho testata  domani provo con qualche pc in ufficio e vi so dire..