Autore Topic: Traduzione di Firefox incompatibile.  (Letto 1077 volte)

Offline luigi?

Traduzione di Firefox incompatibile.
« il: 28 Settembre 2017 23:40:37 »
Ho appena aggiornato FF alla 56.0 (64Bit) e mi ritrovo con FF in inglese perchè il Pak. It non è compatibile con la versione.
Non so se succede anche con le altre lingue e so che FF sta procedendo verso una revisione completa dei suoi supporti, ma ritengo che rilasciare un nuovo aggiornamento mettendo tutti in queste condizione sia irriguardoso verso gli utenti  :( .
Ora cosa faccio? ritorno alle precedente versione  :sbat: o aspetto che l'estensione venga aggiornata?
Comunque sia è gratis (ma anche Edge o Opera e molti altri), ma a questo punto forse sarebbe meglio pagare per non avere sempre problemi del genere!!!!

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Q
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2017 06:23:30 »
Disinstalla la versione in inglese e installa direttamente quella in italiano. Il download a questo link

https://download.mozilla.org/?product=firefox-latest&os=win64&lang=it

P.S. Una piccola ricerca nel forum (anche solo nella sezione FAQ) ti avrebbe risparmiato di postare. Per favore, la prossima volta cerca.

Offline luigi?

Re: Traduzione di Firefox incompatibile.
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2017 21:59:01 »
ho fatto molte ricerche prima di postare, anche perchè io avevo la versione 55.0.3 (64 bit) in ITALIANO e ho solo fatto aggiorna a 56.0!!! e a quel punto l'estensione It è diventata incompatibile !!!!
Ora ho scaricato la versione che mi dai e vedo cosa succede.
A dopo....

Aggiorno:
Ieri sera dopo "l'incidente" ero tornato alla 55.0.3 come avrete capito.
Ora ho installato quella scaricata dal link e l'unica differenza è che in fase di installazione mi viene segnalato che l'estensione It non è compatibile e mi aggiorna automaticamente l'estensione alla 56, cosa che ieri sera non succedeva.
Ergo, le mie ricerche (FAQ comprese) sono state indirizzate a cercare un pack italiano che ieri sera non ho trovato!!!
a meno che il pack sia stato aggiornato dopo mezzanotte!!!  :shock: :fischio:
« Ultima modifica: 29 Settembre 2017 22:18:32 da luigi? »

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2017 00:33:25 »
Se installi la versione italiana, non hai bisogno di alcun language pack che traduca l'interfaccia. Puoi quindi tranquillamente disinstallare il language pack.

Offline luigi?

« Risposta #4 il: 30 Settembre 2017 22:15:04 »
non voglio essere pedante, ma se avessi sospettato che c'era una versione completa in italiano l'avrei cercata (come ho fatto quando sono passato da 32 a 64bit), ma io ho creduto che fosse il solito aggiornamento e da lì ho pensato a qualcosa andato male!!!
 :fx: