Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Perso i segnalibri dopo l'installazione di Windows 10  (Letto 384 volte)

Offline JessicaJessica

Perso i segnalibri dopo l'installazione di Windows 10
« il: 26 Agosto 2017 14:00:31 »
Dopo che il mio fidanzato mi ha installato Windows 10 (avevo la versione 8.1) ho scaricato firefox e ho usato Firefox Sync credendo che mi tornassero tutti i segnalibri che avevo prima dato che quando avevo Windws 8.1 Firefox Sync era sempre aperto. Invece non mi compare niente. Ho provato a guardare a fare "visualizzare tutti i segnalibri > riprisitna" ma essendo il windows nuovo ovviamente non ci sono copie di backup. Cosa posso fare? C'è una qualche area privata del cyberspazio deove Firefox ha salvato tutti i miei segnalibri? Vi prego ditemi di sì, sono disperata. Avevo tantissimi link per cose dell'università  :cry:

Offline miki64

• Moderatore
Re: Perso i segnalibri dopo l'installazione di Windows 10
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2017 16:05:16 »
Il servizio di sincronizzazione non è un servizio di backup, io non lo uso però spero che qualcuno più bravo di me sia in grado di darti la dritta giusta visto che personalmente sono molto pessimista su un recupero se non avevi copie di sicurezza (come mi pare di intuire).

Due domande: l'hard disk sul quale c'è stato l'aggiornamento è lo stesso, vero, di quello che c'era prima? Per caso ti ritrovi una cartella di nome Windows.old o simile nell'unità?