Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Barra di ricerca con apertura automatica scheda  (Letto 524 volte)

Offline $abbatha

Barra di ricerca con apertura automatica scheda
« il: 23 Agosto 2017 03:03:51 »
Salve a tutti ^^
ieri sera ho notato per la prima volta che mia sorella digitando nella barra della ricerca, premendo successivamente invio, visualizza in una nuova scheda i risultati della ricerca, la nuova scheda le si apre in modo automatico appena pigia invio..cosa a me non succede.
Io immetto la parola chiave nella barra della ricerca, apro una nuova scheda per visualizzare i risultati della ricerca, differentemente i risultati della ricerca vengono visualizzati nella scheda attualmente in uso.
Abbiamo più o meno fatto delle verifiche e le impostazioni del browser sono le stesse, stesso anche la versione, l'unica cosa differente è il sistema operativo io ho windows 7 home edition lei ha windows 7 ultimate.
Suggerimenti per cosa fare se questa funzione di firefox è accessibile o impostabile?
Le mie add on sono:
Classic theme restorer
web mail ad blocker
ad blocker
blue hell firewall
ublock origin

Offline deckard

Re: Barra di ricerca con apertura automatica scheda
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2017 08:50:57 »
In about:config bisogna configurare il valore browser.search.openintab a true.
Bisogna inserire nella barra degli indirizzi:
Codice: [Seleziona]
about:config?filter=browser.search.openintab
Oppure in Classic Theme Restorer bisogna andare alla sezione “Barra di Ricerca” => “Pagina 1” e mettere il segno di spunta a  “Apri la ricerca in una nuova scheda”.

Se non si preme invio, ma si fa clicca con il tasto sinistro sopra alla lente di ingrandimento i risultati vengono mostrati nella scheda corrente.

Offline $abbatha

Re: Barra di ricerca con apertura automatica scheda
« Risposta #2 il: 23 Agosto 2017 18:06:07 »
Ok grazie ^^
provo in primis con classic theme restorer, ti aggiorno.
EDIT:
impostato con CTR e funziona perfettamente, grazie mille  :fx:
« Ultima modifica: 23 Agosto 2017 18:09:10 da $abbatha »