Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Questa connessione non è sicura  (Letto 1752 volte)

Offline Gianni61

Questa connessione non è sicura
« il: 14 Febbraio 2016 13:08:35 »
Buongiorno, scusate il disturbo,

ho aggiornato questa mattina alla versone 44.0.2 devo dire che sono partiti due aggiornamenti di cui l'ultimo una path e si è bloccato molte volte prima di aggiornare.

Ora accade che i siti, Yahoo mail, Poste, la "Banca" non vengono aperti per il motivo di cui in oggetto e non mi da la possibilità di creare un'eccezione.

Pensavo disinstallare il tutto e reinstallare, ma parederei le password di poca importanza salvate...

Cortesemente mi date qualche consiglio ?

Grazie

Offline Ronnie91

Re: Questa connessione non è sicura
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2016 13:26:12 »

Offline growweb

« Risposta #2 il: 13 Aprile 2017 00:23:18 »
Buongiorno, scusate il disturbo,

ho aggiornato questa mattina alla versone 44.0.2 devo dire che sono partiti due aggiornamenti di cui l'ultimo una path e si è bloccato molte volte prima di aggiornare.

Ora accade che i siti, Yahoo mail, Poste, la "Banca" non vengono aperti per il motivo di cui in oggetto e non mi da la possibilità di creare un'eccezione.

Pensavo disinstallare il tutto e reinstallare, ma parederei le password di poca importanza salvate...

Cortesemente mi date qualche consiglio ?

Grazie

Offline growweb

« Risposta #3 il: 13 Aprile 2017 00:36:14 »
A proposito di " Connessione non sicura"..mi èstato consigliato di  digitare nella barra degli indirizzi:
"about:config" e poi nella barra " ricerca": "signon.autofillForms.http",cambiare il "valore" epoiinserire una qualsiasi url..per un sito ha funzionato(il lucchetto è diventato verde ,)per un altro sito non ha funzionato..e poi siamo condannati ad inserire su ogni url questo"Ambaradan"?  mi sembra assurdo!
Ho provato a disinstallare Firefox e installarlo di nuovo  ma non funziona !
Possibile che non ci sia una soluzione?

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #4 il: 13 Aprile 2017 12:30:34 »
Quelle impostazioni in about:config non c'entrano nulla con il tuo problema, né tantomeno con il fatto che appaia il lucchetto verde su un sito.

Scrivi Firefox 44.0.2 nel primo messaggio, ma risulta che stai utilizzando la 52 dal forum.

Che Firewall e antivirus usi sul tuo computer?

Offline growweb

« Risposta #5 il: 15 Aprile 2017 10:26:57 »
Fino  a poco tempo fa avevo AVG  ma ultimamente l'ho cancellato e scaricato  Avast!

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #6 il: 15 Aprile 2017 12:13:40 »
Se disattivi temporaneamente Avast cambia qualcosa? In strumenti->componenti aggiuntivi, vedi qualcosa legato ad Avast nel pannello Estensioni?
« Ultima modifica: 15 Aprile 2017 12:36:36 da michro »