Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Con firefox non capisco come si fa a togliere una cartella  (Letto 1732 volte)

Offline miki64

• Moderatore
Re: Con firefox non capisco come si fa a togliere una cartella
« Risposta #15 il: 10 Aprile 2017 14:59:23 »
Come michro, sono confuso.  :?
Se fai Ctrl + Maiusc + B continui a non vederli? Ci mandi uno screenshot di quello che ti appare con questa combinazione di tasti?

Offline Giovannino60

« Risposta #16 il: 10 Aprile 2017 18:30:52 »
Io vedo queste voci... Dov'è la voce i più recenti?
Grazie
https://s15.postimg.org/r5a5izlnv/Vedo_questi.jpg

Con ctrl+maiuscolo+B, non si apre nulla?
« Ultima modifica: 10 Aprile 2017 18:34:31 da Giovannino60 »

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #17 il: 10 Aprile 2017 18:56:21 »
Dalla tua ultima immagine, se scorri verso il basso nella parte sinistra della finestra Libreria tra le cartelle che compaiono in Menu segnalibri, non trovi una cartella "Più recenti"?

Se fai clic su quella cartella, a destra ti si aprono i segnalibri aggiunti di recente...

Offline max1210

« Risposta #18 il: 10 Aprile 2017 19:09:22 »
Buonasera.
Ehm, scusate, ma con ctrl+maiuscolo+B su FF non si apre nulla neppure a me (forse sarà una questione di versioni), diversamente, se faccio ctrl +Blocco maiuscolo+b si apre la finestra della Libreria, e in fondo all'elenco, come indicato da michro, trovo la cartella "Più recenti"
Tolgo il disturbo  :D   

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #19 il: 10 Aprile 2017 19:17:26 »
Io sono su un Mac e la scorciatoia cambia da Ctrl a Cmd ma facendo Cmd + Maiusc + B mi si apre la finestra Libreria...

@max1210, mi pare che utilizzi Linux, se vai nel menu Segnalibri, accanto alla voce "Visualizza tutti i segnalibri", non ti compare la scorciatoia da tastiera?
« Ultima modifica: 10 Aprile 2017 19:27:43 da michro »

Offline max1210

« Risposta #20 il: 10 Aprile 2017 21:26:47 »
Sì, la scorciatoia indicata in Linux è ctrl+Maiuscolo+O per aprire la finestra della Libreria, solo che ho voluto provare il ctrl+Maiscu+B e non ha nessun effetto, diversamente dal ctrl+BloccoMaiscolo+B che invece mi apre la finestra nella parte sinistra relativa però ai soli segnalibri.
Su Win7, da dove rispondo ora, effettivamente con ctrl+Maiuscolo+B si apre la finestra della Libreria mentre ctrl+BloccoMaiuscolo+B apre sempre la finestra nella parte sinistra relativa anche qui ai soli segnalibri.
Ma questo tu lo sapevi già  :wink:
Bene, ho perso un altra occasione per starmene zitto :fischio: :D :D
Sorry!!