Autore Topic: Anche a voi visualizza speed test in maniera non corretta?  (Letto 1595 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xxdavide03xx

  • Post: 5
ciao a tutti, anche a voi con firefox 51.0.1 su windows 10, lo speed test by ocla viene visualizzato non correttamente? rilevo strane righe che invece con explorer non vedo. non l' aveva mai fatto prima

Offline xxdavide03xx

  • Post: 5
Re: Anche a voi visualizza speed test in maniera non corretta?
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2017 21:19:17 »
...nessuno che è cosi gentile da controllare? vorrei capire se è colpa di quest' ultimo aggiornamento di Firefox, di flash player o di chissà cos' altro...

Selky

  • Visitatore
Re: Anche a voi visualizza speed test in maniera non corretta?
« Risposta #2 il: 01 Febbraio 2017 00:03:38 »
In attesa che ti risponda qualcuno con Windows...
Con linux, versione pulita di Firefox 51 e flash: funziona correttamente.

Se ti va puoi provare ad utilizzare questa versione in html5 http://speedof.me/

Online deckard

  • Post: 3730
Re: Anche a voi visualizza speed test in maniera non corretta?
« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2017 00:41:35 »
Nessun particolare problema. Windows 7 X64 + Firefox 52 beta 2.
Potresti dettagliare la configurazione e i "sintomi" che riscontri, per cortesia?
(Edit: Neanche con Firefox 51.0.1 riscontro problemi di visualizzazione)
Edit: Hai provato a disabilitare l'accelerazione hardware?
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2017 00:54:27 da deckard »

Offline xxdavide03xx

  • Post: 5
Re: Anche a voi visualizza speed test in maniera non corretta?
« Risposta #4 il: 01 Febbraio 2017 14:33:29 »
grazie per avermi risposto. si ho provato a disabilitare l' accelerazione hardware. praticamente quando effettuo uno speed test andando su speedtest by Ocla, questo si carica ovviemente in flash. quando lo faccio partire nella visualizzazione la grafica appare con delle righe, la lancetta della velocità mi appare tutta seghettata. con explorer tutto ok. con un altro pc con firefox aggiornato ma win7 tutto ok.

praticamente certi numeri non si leggono e alcune linee dritte si vedono -------------_____-------__----___----- cosi

NEMMENO IO con win7 noto questo problema, ma lo noto nel pc dove ho Win10 con firefox che si è aggiornato a 32 bit pur avendo io un architettura a 64 bit...mah...misteri della rete
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2017 17:28:15 da xxdavide03xx »

Offline xxdavide03xx

  • Post: 5
Re: Anche a voi visualizza speed test in maniera non corretta?
« Risposta #5 il: 02 Febbraio 2017 17:55:33 »
nessuno? reinstallato firefox. ho reinstallato flash player. nulla. non è che magari c'e' un bug per flash player su win10? video flash si vedono bene, è solo questa "applicazione" (SPEED TEST BY OCLA) che mi fa arrabbiare...vorrei capire come mai

Offline barabs100

  • Post: 1
Re: Anche a voi visualizza speed test in maniera non corretta?
« Risposta #6 il: 11 Febbraio 2017 10:38:01 »
Anch'io stesso problema... Win 10 e Firefox aggiornati all'ultima versione. Il problema è solo con Firefox, con Chrome ed Edge invece tutto ok. Boh! :?:

Offline IronGiu

  • Post: 1
Re: Anche a voi visualizza speed test in maniera non corretta?
« Risposta #7 il: 03 Aprile 2017 20:24:54 »
Confermo stesso identico problema su Firefox 52.0.2, infatti sto usando http://beta.speedtest.net che è la versione html5 di okla, su chrome e su edge tutto bene, ma su firefox è praticamente inutilizzabile la versione flash... spero non lo faccia anche con altri applicativi flash (attualmente non mi sembra di aver riscontrato problemi altrove.)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.