Buongiorno,
dalle impostazioni che si vedono nelle immagini di TB è impostato come IMAP, non si vedono le impostazioni SMTP ma al momento diamo per assodato che siano corrette.
Siccome fare delle operazioni sugli account già attivi c'è sempre qualche rischio, presumo che tu abbia già una copia del profilo, nel caso è vivamente consigliato farla, qui vedi come fare ->
Effettuare una copia di sicurezza del profilo Con una copia del Profilo per sicurezza, come prima cosa farei la prova di modificare nelle
Impostazioni server di TB il
Metodo di autenticazione , cambiando dall'attuale
Password normale a
Password cifrata . Se anche così continua con l'errore, ripristina per ora l'impostazione originale.
Per quanto riguarda le impostazioni di TB non vedo altre alternative considerato che le altre rispecchiano quanto indicato da Outlook.
A questo punto però, sarebbe utile sapere le prime impostazioni che si vedono in Outlook relative a POP a cosa servono e agiscono effettivamente.
Il mio pensiero su questa,
Consenti a dispositivi e app di usare POP , è che dovrebbe essere spuntata sulla casella
NO visto che TB è impostato come IMAP. Non credo che modificarla ora porti delle conseguenza sulla posta attualmente presente, ma non mi assumo responsabilità
Stesso discorso per le impostazioni subito sotto, attualmente NON stai autorizzando altre App (TB è considerata tale) ad agire sulla webmail di Outlook-Hotmail.
Non uso neppure io Hotmail e quanto indicato sopra sono da provare.
Fai sapere