Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: problema con Adobe Flash Player  (Letto 2468 volte)

Offline antoniopi

Re: problema con Adobe Flash Player
« Risposta #15 il: 16 Dicembre 2016 14:49:59 »
e ora mi è apparso il seguente messaggio, con firefox aperto (e mentre non facevo nulla, avevo semplicemente dimenticato aperta una pagina aperta su una ricetta di cucina):
Citazione
C:\Users1\antonio\AppData\Roaming\Maxthon3\Temp\MxUp\7z.dll non è destinato all'utilizzo con Windows o contiene un errore. Provare a reinstallare il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all'amministratore di sistema o al fornitore del software.

roba per me assolutamente incomprensibile...
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2016 21:27:35 da miki64 »

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #16 il: 16 Dicembre 2016 15:32:28 »
Secondo me c'è qualche "ospite" sul tuo PC... Hai provato a passarci ADW Cleaner?

http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/

Offline deckard

« Risposta #17 il: 16 Dicembre 2016 16:30:44 »
L'ultima versione di Adwcleaner è quella di Malwarebytes:
https://www.malwarebytes.com/adwcleaner/

Offline antoniopi

« Risposta #18 il: 18 Dicembre 2016 18:07:09 »
allora, ho provato di nuovo a fare una scansione in cerca di ospiti ma nulla (del resto avevo già provato). Non sapendo che pesci pigliare ho guardato la memoria di paging, c'entra qualcosa? ho notato nelle proprietà di sistema che le dimensioni totali file di paging per tutte le unità è di 1224 MB, e in gestione attività windows mi dice

memorai fisica (MB)
memoria totale 1007
cache 126
disponibile 144
libera 23

memoria del kernel (MB)

di paging 217
non di paging 82

mi rendo conto che probabilmente sto sparando cose un po' a casaccio, è che vorrei risolvere questo problema, anche perchè quando non navigo il computer non dà alcun problema.

Offline Totem60

« Risposta #19 il: 30 Dicembre 2016 21:49:53 »
Anch'io ho avuto e continuo a tenere pc vecchi. A me è capitata la stessa cosa tua quando era rimasto poco spazio sull'hard disk. Ma mi è capitato anche su altri pc e laptop di amici che ho avuto sottomano, con spazio a disposizione. Di solito si tratta di "ospiti", come ti ha suggerito qualcuno. Il problema principale è uno solo: sistema operativo Windows!!!
Dopo anni di tentativi solitari (è difficile trovare conoscenti che ti aiutino) sono riuscito per la prima volta ad installare un S.O. Linux al posto di Windows...ed è arrivata la pace celestiale!!!
Questa è la soluzione finale...se riesci è come visitare il paradiso.