che c'entra la url con l'immagine?
in questa immagine che vedi, è un sito che non esiste, e come faccio a caricare la url, con "salva pagina con nome" o volevi dire che dovevo copiare il link dell'url su tinypic?
se invece ti riferisci all'indirizzo di tinypic, non lo so perchè compare con index.php.
Io non sono registrato a tynypic, ma talvolta lo utilizzo per caricare su un Forum un link a un'immagine da me preventivamente salvata sul mio PC, lo scrivo anche per gli altri amici che leggono, ma penso che tu ti riferisca alla cartella "Immagini" (vedi screenshot allegato sotto) che si dovrebbe aprire dopo aver fatto il Login a tynipic ... l'indirizzo
http://it.tinypic.com/ dovrebbe essere la HP di tynipic dalla quale l'utente accede con le proprie credenziali e solo successivamente (penso) possa accedere alle immagini che sono state in precedenza da lui stesso salvate sul sito tynpic (quanto sopra però a condizione di aver aperto la cartella "Immagini" dopo aver effettuato l'accesso al sito); personalmente io carico, copio e incollo il collegamento alla mia immagine sul Forum, ma preferisco usare Postimage con l'anteprima
se io - che non sono iscritto a tynpic e non ho effettuato l'accesso - clicco sulla cartella Immagini - vedo immagini che non sono le mie ... forse è quello che intendi tu, se così fosse penso sia normale perchè per visualizzare le tue immagini caricate devo averlo fatto con l'accesso effettuato ... forse non c'entra niente, ma ho cercato di interpretare il tuo sito inesistente ...