Autore Topic: Accessi salvati  (Letto 658 volte)

Offline concetta59

Accessi salvati
« il: 30 Novembre 2016 22:30:11 »
Salve, mi si è chiuso improvvisamente firefox con messaggio di errare ed il pc si è riavviato in seguito a questo errore.
Al riavvio sono andati persi tutti gli accessi salvati che avevo con le relative password

Perfavore come si può riavere quanto perduto?

Offline Winfox

Re: Accessi salvati
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2016 16:56:22 »
Non uso windows 10 però prova a cercare informazioni sul profilo firefox.
Prima di tutto devi trovare la cartella, che è nascosta, del profilo, poi all'interno di quella trovi i file che contengono le password salvate.
La posizione di quella cartella varia dal sistema operativo in uso, e su Linux è molto più semplice  :D

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2016 18:14:28 »
Vedi se ti è utile questo nostro articolo di supporto https://support.mozilla.org/it/kb/Profili

Offline concetta59

« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2016 02:29:35 »
Neanche più audio ho nel pc.

cmq ho trovato questa cartella profili firefox ma come faccio a riportare tutto come era?

Grazie anticipatamente

Offline Winfox

« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2016 12:14:25 »
Se li trovi fatti una copia dei file logins.json e key3.db e dicci anche che dimensione hanno.

Il fatto che hai problemi anche con l'audio mi fa pensare che i problemi siano dovuti al sistema operativo e quindi dovresti prima risolvere quelli.

Ad ogni modo puoi anche scaricarti una versione portabile e sovrascrivere i 2 file che ti avevo detto prima: se le password le ritrovi vuol dire che è un problema di profilo altrimenti penso che le hai perse.

Aspetta però il parere di michro.