Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Modalità di donazione a Mozilla (era "Informazione")  (Letto 769 volte)

Offline parapapà

Modalità di donazione a Mozilla (era "Informazione")
« il: 01 Dicembre 2016 18:26:14 »
Buonasera a tutti. Premetto che sono un analfabeta informatico (per dire, capisco suppergiù l' 1% di quanto scrivete in questo bellissimo sito) ma vorrei egualmente  inviare un aiuto a Mozilla Firefox. Il cuore rosso che da qualche giorno compare all'inizio della ricerca mi ha commosso. Purtroppo non ho la carta di credito. Che voi sappiate c'è un altro modo per risolvere il problema? Che so, un bonifico, un conto corrente, un vaglia, una lettera con i contanti, ma forse esagero! Grazie, e buone feste!!   
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2016 08:43:32 da flod »

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Re: Informazione
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2016 08:43:09 »
Buonasera a tutti. Premetto che sono un analfabeta informatico (per dire, capisco suppergiù l' 1% di quanto scrivete in questo bellissimo sito) ma vorrei egualmente  inviare un aiuto a Mozilla Firefox. Il cuore rosso che da qualche giorno compare all'inizio della ricerca mi ha commosso. Purtroppo non ho la carta di credito. Che voi sappiate c'è un altro modo per risolvere il problema? Che so, un bonifico, un conto corrente, un vaglia, una lettera con i contanti, ma forse esagero! Grazie, e buone feste!!   
Ciao, puoi trovare tutte le informazioni in questa pagina
https://donate.mozilla.org/it/faq

Come spiegato, purtroppo l'incasso di assegni e bonifici costa un patrimonio in commissioni. L'alternativa sarebbe PayPal (puoi creare un account e fare un bonifico lì, poi puoi usarlo anche per pagare altri servizi online), ma non è esattamente immediato.

Offline deckard

Re: Modalità di donazione a Mozilla (era "Informazione")
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2016 11:03:11 »