Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Titolo e intestazione  (Letto 548 volte)

Offline Barbera

Titolo e intestazione
« il: 25 Novembre 2016 21:43:03 »
Dopo un sacco di tempo penso che si sia risolto il problema dei caratteri delle intestazioni delle mail arrivate e non lette.
Oggi all'arrivo di una nuova mail noto che l'intestazione dell'account e il titolo della mail è di colore azzurro anzichè il grigio pallido (cosa abbastanza fastidiosa per la lettura) usato fino ad ora e che rendeva poco gradevole la consultazione. Penso che Thunderbird e Windows adesso vanno d'amore e d'accordo.

Offline miki64

• Moderatore
Re: Titolo e intestazione
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2016 16:27:55 »
Barbera, intendi Windows 10?
Vanno d'accordo, secondo te,  perché c'è stato un aggiornamento di Thunderbird o di Windows 10?

[OT] Come stai trovandoti con Windows 10? Meglio il s.o. precedente?[/OT]

Offline Barbera

« Risposta #2 il: 26 Novembre 2016 18:46:36 »
A me piace decisamente Windows 10 anche se un po di disorientamento c'è stato all'inizio. Forse sono troppe le cose che sfuggono e che sono leggermente diverse da Windows 7.Altre applicazioni hanno le stesse problematiche di TB con l'unica fortuna che anzichè grigio chiaro cambiavano in colori diversi (quasi tutti come ora TB e cioè Azzurro).
Ciao

Offline Barbera

« Risposta #3 il: 26 Novembre 2016 20:16:43 »
Scusa: ho dimenticato di dire che l'aggiornamento ultimo e risolutivo è di Windows 10.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 27 Novembre 2016 17:22:33 »
Grazie, Barbera, io mi fido del tuo parere!  ;)

Sono passato ad utilizzare in Thunderbird l'IMAP, poi la condivisione della Rubrica con GContactSync, poi la versione 45 (ero fermo alla 17) pur di aiutare gli utenti ma non volevo proprio passare a Windows 10 per aiutare gli utenti, però se mi dici che non è inaffidabile come Vista un pensierino ce lo faccio... se il mondo va in quella direzione non posso farci nulla, già gli altri mi fanno sentire un extraterrestre perché non ho Android e lo smartphone...

Offline Barbera

« Risposta #5 il: 27 Novembre 2016 18:03:29 »
Vai tranquillo, Windows 10 vale 10 Vista specie per affidabilità. Alcune cose per le abitudini mi hanno disorientato un pò, ma poi si sono dimostrate pratiche ed efficienti. Non ho ancora provato il nuovo Firefox per pigrizia ed abitudine a Google Chrome. Mi riprometto di provarlo così il ritorno in Mozilla sarebbe totale.
Ciao, spero tutto questo non sia OT.