Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Rallentamenti e crash dopo 2gb di consumo  (Letto 1192 volte)

Offline antilope83

Re: Rallentamenti e crash dopo 2gb di consumo
« Risposta #15 il: 08 Novembre 2016 22:53:06 »
no c'è, l'avevo tagliata nello screen.

Però non ho capito, questa scritta basta che c'è una volta nel testo o deve esserci prima di ogni nuovo comando?

EDIT: ho provato a mettere alcune stringe scritte da te sul topic "Personalizzazione dell'interfaccia" e sono andate a buon fine, probabilmente il problema è la stringa che non funziona.
Il mio problema è che la scritta della scheda è bianca se sto su quella scheda, ma nera sulle altre, mentre io vorrei tutti i titoli delle schede bianche e senza grassetto (o anche solo bianche, mi accontento)
« Ultima modifica: 08 Novembre 2016 23:22:34 da antilope83 »

Online Iceberg

• Moderatore
« Risposta #16 il: 09 Novembre 2016 22:46:42 »
Hai ragione c'era un errore dovuto al fatto che avevo provato il contrario, bold, in quanto a me quello sfondino non mette il grassetto.

Codice: [Seleziona]
.tabbrowser-tab:not([selected="true"]) {
  font-style: normal !important;
  color: white !important; }

Offline antilope83

« Risposta #17 il: 09 Novembre 2016 23:05:35 »
Grandissssssssssssimo!!! Ora va perfettamente!!!

Comunque se ho risolto questo problema, non posso dire purtroppo la stessa cosa per quanto riguarda il crash. Profilo nuovo, ho tolto tutte le schede che avevo aperto (ora ne ho circa 6) e comunque ogni tanto (anche se devo dire che non succede così spesso) mi va comunque in crash.
Una curiosità: ma non è che c'è una qualche sorta di opzione che, dopo un consumo molto alto di ram va in crash? cioè se io ho 6GB di ram e voglio utilizzarne almeno 4 per FF perché non può farlo? c'è qualche limitazione?
in ogni caso rinnovo la mia domanda: voi, dopo una mezz'oretta di utilizzo di FF a quanto state come consumo di ram?
thanx!!!

Offline antilope83

« Risposta #18 il: 27 Novembre 2016 16:56:43 »
scusate se riporto in auge il mio post ma la situazione si fa veramente noiosa.
Purtroppo ho letto molti topic simili e cioè che ff consuma troppo, rallenta il pc e blocca tutto. Come scritto nei post precedenti ho provato a fare tutto, anche il disistallare ff, reistallarlo passando dal vecchio account solo i files necessari ed istallando solo i componenti aggiuntivi necessari però il problema persiste.
Al momento, a differenza di prima, ho solo 7 schede aperte, insomma non tantissime eppure man manco che ff rimane aperto consuma sempre di più e poi va in crash.
Qualche aiuto?!