Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problema con youtube  (Letto 588 volte)

Offline alphab

Problema con youtube
« il: 21 Novembre 2016 22:46:27 »
Salve a tutti,
Ho appena installato Firefox 50.0 e guardando dei video su youtube ho notato che :
1)I commenti che sono fatti a ciascun video non caricano, resta la dicitura "caricamento in corso" ma non và avanti
2)Se provo a vedere qualunque video in modalità live (su youtube se ne trovano diversi che trasmettono in diretta le cose più disparate) resta lo schermo nero.
Quale può essere il problema? grazie.

Offline michro

• Moderatore
Re: Problema con youtube
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2016 10:59:18 »
Forse non è la strada giusta ma serve come prima verifica...

Se provi a guardare i video dopo aver avviato Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".
« Ultima modifica: 22 Novembre 2016 12:22:01 da michro »

Offline alphab

« Risposta #2 il: 22 Novembre 2016 15:33:00 »
Forse non è la strada giusta ma serve come prima verifica...

Se provi a guardare i video dopo aver avviato Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, fai solo clic su "Avvia in Modalità provvisoria".
In effetti accade che il formato dei video youtube è diverso,diciamo com'era in passato credo flash quindi e tutto funziona(senza componenti aggiuntivi),quindi il problema è uno di questi?

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2016 15:58:20 »
Potrebbe essere un problema dovuto al conflitto di qualche estensione (se ne hai installate) non causato da un plugin (non vengono disattivati in modalità provvisoria).

Come prima operazione però, proverei a disattivare l'accelerazione hardware di Firefox:
https://support.mozilla.org/it/kb/Risoluzione%20dei%20problemi%20relativi%20a%20estensioni%20e%20temi#w_disattivare-laccelerazione-hardware