Salve a tutti: ho win10 aggiornato, ThunderBird 45.5.0 (aggiornato); non ho plugin né estensioni e aspetto di default. Improvvisamente non riesco più ad accedere da TB ad un account @live.com (che ha le estensioni POP abilitate e fino ad oggi vi accedevo correttamente). Riesco invece ad accedere a questo account via web e riesco anche ad accedere a tutti gli altri indirizzi, tra cui @live.it e @hotmail.com. Sono sicuro della PW. Ho provato anche in modalità provvisoria, ma stesso risultato, ricevo sempre il seguente messaggio di errore:
Non riuscito l'invio della password per l'utente xxxxxxxxx@live.com. Il server di posta pop3.live.com ha risposto: Authentication failure: unknown user name or bad password. [Error="AuthFailed:LogonDenied-FederatedStsUnreachable-<X-forwarded-for:xxx.xxx.xxx.xxx><ADFS-Business-182ms>failed logon error - STSFailure - '<S:Fault xmlns:S='http://www.w3.org/2003/05/soap-envelope'><S:Code><S:Value>S:Sender</S:Value><S:Subcode><S:Value>wst:InvalidRequest</S:Value></S:Subcode></S:Code><S:Reason><S:Text xml:lang='en-US'>Invalid Request</S:Text></S:Reason><S:Detail><psf:error xmlns:psf='http://schemas.microsoft.com/Passport/S]
Cosa potrebbe essere e cosa potrei tentare? Grazie mille a chi vorrà darmi un consiglio.