Edit: ho inviato questo messaggio proprio mentre Underpass rispondeva, comunque restano valide le mie richieste di aiuto/suggerimenti qui sotto
Per il titolo dell'articolo ho scelto quello suggerito da Underpass in "Avanzamento dei lavori", ovvero:
Effettuare ricerche dei termini contenuti nei messaggi in ThunderbirdNon so se nel titolo era il caso di aggiungere un "in Internet"/"sul Web" (forse no)
Effettuare ricerche
in Internet/sul Web dei termini contenuti nei messaggi in Thunderbird
Non ho tradotto il Sommario perché avrei bisogno di qualche consiglio su come renderlo efficace
Instantly take part of a message and search for it in Bing, Yahoo, Twitter or other websites
Ho fatto le immagini con il Mac. In originale c'erano immagini per tutti e tre i sistemi operativi ma mi sembravano identiche (a parte l'aspetto che differisce per i tre s.o. ma la sostanza è la stessa).
Spero vadano bene e ho utilizzato "Thunderbird" come termine da evidenziare per la ricerca al posto del loro "Minotaur" (se non vi va bene cambiamo e rifaccio l'immagine ma suggeritemi cosa mettere)
Let’s say you see the phrase "I like Minotaur" and want to search the web for Minotaur.
Poniamo il caso che nel testo del messaggio compaia la frase "''Mi piace Thunderbird''" e si desideri effettuare una ricerca internet per il termine Thunderbird.
Link prima stesura per revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/ricerche-termini-messaggi-thunderbird/revision/134101Resto in attesa di QA