Buongiorno a tutti,
dopo aver letto su vari post internet e non avendo trovato la risposta al mio problema ho deciso di chiedere aiuto a voi. Chiedo scusa in anticipo se un post simile o uguale a questo è già stato aperto su questo forum.
Da qualche tempo quando apro firefox e uso la rotella del mouse per scendere o salire nella pagina mi si visualizzano delle righe verticali in corrispondenza del sito o dell'immagine del sito, non mi compare nessun messaggio di errore o di crash, solo questo problema che non so come risolvere.
Vorrei chiedere a qualcuno che ne sa più di me e che ha avuto lo stesso problema come ha risolto.
Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto.
Lascio alcune informazioni aggiuntive per capire meglio il problema:
-Sistema operativo windows 7 installato da poco
-Versione di Firefox 49.0.1
-Componenti aggiuntivi installati: Codec video OpenH264 realizzato da CiscoSystem.inc; Modulo primetime Content Decryption fornito da Adobe System Incorporated; Modulo Widevine Content Decryption fornito da Google .inc; Shockwave Flash; VLC Web plugin; Foxit Reader plugin for Mozilla. Questi componenti sono tutti attivi tranne l'ultimo, che necessita una conferma prima dell'attivazione.
-Antivirus Eset NOD32 con licenza, settato con impostazioni base.
-Windows Firewall attivo, ma non ha mai dato problemi.
Credo di aver segnato ogni tipo di informazione utile, per qualsiasi altro chiarimento risponderò ai messaggi. Grazie ancora.