Autore Topic: Firefox non si apre proprio  (Letto 835 volte)

Offline ceridwen04

Firefox non si apre proprio
« il: 07 Ottobre 2016 13:00:27 »
Ciao A tutti, ho provato a cercare soluzioni su google ma non ne trovo.
Ho Windows 10, 64bit.
Un giorno semplicemente ha smesso di aprirsi Firefox, ma appare come aperto in gestione attività.
Ho provato disinstallare e reinstallare. Niente.
Ho provato a disattivare l'antivirus, niente. (lo so che serve l'antivirus ma volevo vedere se il problema era quello, una volta Norton mi impediva di accedere a internet in qualsiasi modo. Anche se in questo caso solo Firefox non funziona, Explorer e Chrome si. E a me serve Firefox. Thunderbird funziona perfettamente. )
A tal proposito però, dato che il computer non è mio e non sono avvezza a windows 10, mi potreste dire se c'è un modo per vedere tutti gli antivirus in azione sul PC? a parte guardare tra le icone in basso a destra. E se per disattivare  windows defender basta disattivare la "protezione in tempo rele da impostazioni?

Cosa potrebbe essere?

Ho provato a seguire la guida "Firefox non si avvia" ma quella presenta due possibilità: che dia messaggio d'errore o che si avvii ma non apra i siti. Nel mio caso non succede proprio niente. gira la rotellina qualche secondo e poi fine.

Ho provato anche ad aprire i profili ma anche lì seguendo la procedura guidata non riesco ad aprirlo. Mi assicuro che firefox non sia aperto, da gestione attività termino l'attività. Digito il comando  su esegui. Rotellina....niente. E su gestione attività firefox risulta nuovamente aperto.

Ho provato anche ad aprirlo in modalità provvisoria ma anche lì, dal menu non posso visto che non si apre Firefox, premendo il tasto maiuscolo mentre l'avvio non succede niente

EDIT:Il profilo credo di averlo cancellato entrando su appdata, roaming e cancellando la cartella mozilla. Poi ho reistallato il tutto, senza risultato.
« Ultima modifica: 07 Ottobre 2016 14:52:07 da ceridwen04 »