sebbene sia OT il mio suggerimento di installare CCleaner io porto la mia esperienza da anni relativamente alla pulizia che fa CCleaner sull'INTERO sistema operativo e non solo su Firefox, comunque relativamente a Firefox CCleaner pur lasciato con il set-up di default pulisce in Firefox:
cache
cronologia
cookie
sessione
(e mi limito a elencare solo quelle di default per FF)
io lo sto usando da anni anche la pulizia del registro di Windows, ha altre funzionalità che non ho mai avuto occasione di utilizzare, ma sono previste quali il Ripristino di sistema, Bonifica drive, Applicazioni in avvio automatico, Analisi disco, Ricerca duplicati ... non ha MAI fatto errori e il mio vecchio WinXP Pro SP3 funziona OGGI ed è veloce come quando era vergine.
Sicuramente usare 3 tasti della tastiera è più veloce e qualcuno potrà giudicarlo più comodo, ma vi assicuro che il tempo che impiega il programma è veramente minimo, ho 3 HD da 500Gb @ e posso mescolare il caffè e bermelo e CCleaner ha terminato svolgendo un'attività che giudico assai superiore alla pulizia della cache, se poi uno va a verificare quanti MB ha eliminato vedrà che lo spazio pulito è ben diverso
Ciao,
F
P.s.
non sono sponsor di CCleaner, se qualcuno ha avuto problemi con CCleaner evidentemente aveva qualche altra causa nel proprio sistema, amo Firefox e mi piace CCleaner, perchè per la mia esperienza ha sempre fatto centro ed è per questo che posto questo mio messaggio che sarà contrario alle esperienze di altri amici, ma è la passata e attuale esperienza e continuerò a usarlo