Buongiorno MaxFabio e benvenuto
Non ti preoccupare, non esiste una sezione di presentazione per cui va benissimo così
Utilizzo anch'io la funzione Sync di Firefox, ma non ho mai riscontrato problemi, vediamo però se posso aiutarti in qualche modo.
Iniziamo con una piccola premessa. L'uso di Ccleaner è da molti anni vivamente sconsigliato con i prodotti Mozilla, in diverse occasioni è stato fonte di problemi (con una ricerca nel forum li trovi). Se non ricordo male (non uso CCleaner da molto tempo) puoi togliere la spunta di verifica - analisi su/per Firefox.
Penso che già questo potrebbe risolvere il tuo problema. CCleaner a volte pulisce troppo a fondo, anche dove non deve-dovrebbe. Per pulire Firefox, ci sono funzioni apposite proprie di Firefox così come negli altri prodotti Mozilla.
L'opzione di by-passare
la nuova conferma credo proprio non esista, mi sembra un controsenso. Tale richiesta nasce proprio perché la precedente è stata rimossa quindi il programma la chiede nuovamente. Forse, nelle opzioni di impostazione Privacy in Firefox Mobile trovi qualcosa per
aggirare la richiesta, ma ho dei dubbi (al momento non l'ho sottomano per verificare, mi spiace).