Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Ordine di visualizzazione delle etichette  (Letto 1372 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline apriap

  • Post: 5
Ordine di visualizzazione delle etichette
« il: 08 Giugno 2016 13:01:24 »
Buongiorno a tutti, uso molto le etichette per organizzare la mia posta e ne ho create diverse personalizzate. Vorrei che Thunderbird le mostrasse in un ordine deciso da me, ma non c'è verso di farglielo fare. Tra i tentativi che ho fatto: ho anteposto un numero, ho aggiunto e tolto colori, ho inserito nuove etichette senza colorazione e nuove etichette con colore associato, ho mantenuto le etichette di default oppure le ho rimosse prima di inserire le mie... Ma l'ordine (sparso!) di elencazione è sempre deciso da lui. Il programma è aggiornato all'ultima versione, il problema si presenta sia in configurazione IMAP che POP3. Qualche suggerimento? Grazie!!

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22339
Re: Ordine di visualizzazione delle etichette
« Risposta #1 il: 08 Giugno 2016 15:40:23 »
È probabile che sia fattibile solo installando un'estensione (se qualcuno invece conosce un metodo per risolvere senza estensioni, ben venga).

Se non ho mal interpretato la tua richiesta, c'è questa estensione (che non conosco)
https://addons.mozilla.org/en-US/thunderbird/addon/tag-sequence-arranger/
non so però come funziona e se funziona con la versione più recente di Thunderbird (l'ultimo aggiornamento è del 26/02/2016).

Offline apriap

  • Post: 5
Re: Ordine di visualizzazione delle etichette
« Risposta #2 il: 08 Giugno 2016 15:58:18 »
Purtroppo è compatibile con versioni precedenti la mia (45.1.1). Ho provato comunque ad installarla e adesso l'opzione "etichette" è mostrata in grigetto e non funziona più, nemmeno dopo la disinstallazione dell'estensione. Troverò una soluzione per questo, peccato per l'estensione, che era promettente.
Anch'io preferirei non dover installare plugin & co, però se non c'è altro sistema... grazie comunque, Michro, avevi compreso perfettamente cosa intendevo.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.