Ciao max1210 Scusami del Ritardo nel risponderti , ma sono dovuto assentarmi per lavoro .
Grazie infinite per il tuo Suggerimento , per qui ho fatto come avevi detto tu ed è andato tutto a Buon Fine Grazie veramente.
Poi volevo farti una precisazione : Io non sò sè L'applicazione sia l'ultima , ho se nel frattempo nè abbiano fatte altre , Io so solo che questa che ho : Lo scaricata esattamente una Settimana fà .
In quanto L'errore che mi hai curato tu , me lo a dato con una precedente Versione .
In quanto non riusciva più ad aggiornare il Mio Account di Base.
Mi siego meglio : Con la Vecchia versione , dopo una Formattazione Forzata dell'intero Hard Disch , Il mio Thunderbird non riusciva più a riconoscere il mio Account di Posta elettronica , per qui dopo svariati tentativi , me ne ha accettato un ma completamente fasullo.
a quel punt ho pensato bene di Sostituire il tutto con una nuova versione , e sè all'apparenza tutto era andato per il meglio; Nella realtrà era sempre rimasto configurato L'account fasullo .
Però in compenso ero riuscito a mettere il mio Account quello vero , però pur avendo Guardato da tutte le parti non riuscivo a togliere quello che non andava.
Ora Ripeto Grazie a te , e Sparito Tutto qui .
Torno a ripetere Grazie infinite per tutto Sinceri Saluti da A.Maurizio