Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problemi con un Account inserito male  (Letto 655 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline A.Maurizio

  • Post: 3
Problemi con un Account inserito male
« il: 31 Maggio 2016 08:01:23 »
Buon Giorno a Tutti , mi chiamo Maurizio e sono un Nuovo iscritto.
Il mio problema e questo : E un pò che stò usando il Bellissimo Thunderbird 38.7 di posta Elettronica, lo sempre trovato molto Bello ; Pratico ; e molto Versatile.
Però per la prima volta da quando lo Uso mi Trovo in Difficolta nel Fare questo : Ho inserito un Indirizzo Account errato , però malgrado io non possa trasferire ho Ricevere nessuna posta da questa postazione , Non Riesco ad Eliminarlo dalla Lista degli indirizzi Account.
Per qui spiegato il motivo per qui io vi chiedo gentilmente una mano per risolvere il tutto.
Sinceri saluti da A.Maurizio


Offline max1210

  • Post: 2680
Re: Problemi con un Account inserito male
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2016 09:55:58 »
Buongiorno.
L'account lo puoi eliminare andando nel menù Impostazioni account che trovi  sotto la voce del menù principale in Strumenti.
Quando sei nelle Impostazioni account, in basso, sotto l'elenco dei tuoi account, trovi una voce Azioni account con a fianco una freccia piccola, clic su questa e si apre un menù a discesa dove c'è la voce Elimina account. Ricordo, giusto per evitare errori, che devi prima selezionare l'account che vuoi eliminare.
Citazione
... stò usando il Bellissimo Thunderbird 38.7
È meglio se aggiorni all'ultima versione  :P 

Offline A.Maurizio

  • Post: 3
Re: Problemi con un Account inserito male
« Risposta #2 il: 02 Giugno 2016 10:53:56 »
Ciao max1210 Scusami del Ritardo nel risponderti , ma sono dovuto assentarmi per lavoro .
Grazie infinite per il tuo Suggerimento , per qui ho fatto come avevi detto tu ed è andato tutto a Buon Fine Grazie veramente.
Poi volevo farti una precisazione : Io non sò sè L'applicazione sia l'ultima , ho se nel frattempo nè abbiano fatte altre , Io so solo che questa che ho : Lo scaricata esattamente una Settimana fà .
In quanto L'errore che mi hai curato tu , me lo a dato con una precedente Versione .
In quanto non riusciva più ad aggiornare il Mio Account di Base.
Mi siego meglio : Con la Vecchia versione , dopo una Formattazione Forzata dell'intero Hard Disch , Il mio Thunderbird non riusciva più a riconoscere il mio Account di Posta elettronica , per qui dopo svariati tentativi , me ne ha accettato un ma completamente fasullo.
a quel punt ho pensato bene di Sostituire il tutto con una nuova versione , e sè all'apparenza tutto era andato per il meglio; Nella realtrà era sempre rimasto configurato L'account fasullo .
Però in compenso ero riuscito a mettere il mio Account quello vero , però pur avendo Guardato da tutte le parti non riuscivo a togliere quello che non andava.
Ora Ripeto Grazie a te , e Sparito Tutto qui .
Torno a ripetere Grazie infinite per tutto Sinceri Saluti da A.Maurizio

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: Problemi con un Account inserito male
« Risposta #3 il: 02 Giugno 2016 12:22:26 »
Buongiorno.
Fa piacere che ha risolto.
Per quanto riguarda le versioni, credo proprio che tu non le abbia scaricate da un canale ufficiale Mozilla. Impossibile che da uno di questi scarichi una versione obsoleta, salvo che tu non voglia di proposito installare una versione superata, che è comunque sconsigliato per questioni di sicurezza. Qui trovi le ultime versioni:  https://www.mozillaitalia.org/home/download/
Se però hai scaricato ThunderBird da un sito non ufficiale è meglio, nonché vivamente consigliato, prima rimuovere la versione installata e poi scaricare e installare quella ufficiale.
Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.