Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Impossibile accedere o ripristinare password su Firefox Sync  (Letto 468 volte)

Offline balestria

Ciao a tutti, da oggi non riesco più ad accedere a Firefox sync, ne a ripristinare la password. Qualcuno è nelle mie stesse condizioni?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

edit Underpass: modificato titolo (era: Firefox Sync)
« Ultima modifica: 04 Aprile 2016 13:48:59 da Underpass »

Offline Ed

Re: Impossibile accedere o ripristinare password su Firefox Sync
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2016 17:57:54 »
Ciao

Si, anche io non riesco a fare nulla con Sync,  login, cambio password, recupero, ecc....
Ho guardato in giro , e ho trovato questo
https://status.services.mozilla.com/
"Server is degraded" quindi non possiamo fare nulla noi, e scendendo nella pagina, dice, appunto,  che da ieri ci sono problemii.

Aspettiamo fiduciosi... :like:

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #2 il: 04 Aprile 2016 20:30:29 »
Collegandomi a uno dei nostri articoli di supporto su support.mozilla.org mi è comparso in alto nella pagina del supporto questo avviso:
Codice: [Seleziona]
At the moment Firefox Sync accounts and new logins are experiencing down time. You will see the error "Unexpected Error" when logging in. The service for new sessions have been down since 3:30pm PST and are still being worked on. This announcement will disappear when they announce the service back up. Active sessions will continue to sync properly.
Non ci resta che aspettare ;-)

« Risposta #3 il: 05 Maggio 2016 14:49:03 »
Io adoggi non riesco ancora ne ad accedere ne a resettare la pswvdel mio profilo,qualcuno ha trovato una soluzione ?