Vorrei sottoporvi un problema che sto riscontrando da circa un giorno con l'audio del computer fisso.
Mi spiego meglio: se ad esempio ho aperta la schermata di un video su Media Player Classic, su VLC o comunque una qualsivoglia altra fonte di audio, che sia un gioco, una canzone o altro, e nel mentre tengo aperto Mozilla (che sia pure ridotto ad icona), nel momento in cui Mozilla mi riproduce un qualsivoglia suono (come può essere un suono di notifica di un forum, oppure di notifica di facebook o l'audio di un video su youtube), automaticamente l'audio dell'altro programma aperto si abbassa di molto, quasi a voler dare priorità all'audio di Mozilla. Inoltre nel momento in cui l'audio di Mozilla finisce, l'audio dell'altro programma rimane basso invece di tornare normale. Oltretutto non vi è alcuna variazione nella barra del volume di quei programmi, di conseguenza se prima la loro barra del volume era al massimo, non mi è possibile alzarlo ulteriormente e ogni sono costretto, per far tornare il loro audio normale, a chiudere e riaprire la finestra (chiusura totale, non semplice ridurre ad icona).
Ho provato a vedere se vi era qualche impostazione intrinseca di Mozilla, ma non ho idea di dove guardare nè di come procedere.. Me lo ha fatto per il momento sia con Media Player Classic che con VLC e con un gioco. Credo lo faccia anche con il normale Windows Media Player, sul quale ho riscontrato anche un altro problema: ogni tanto, se ho su di esso un video in pausa e nel mentre premo Play su un video di youtube (sempre tramite mozilla), ogni tanto capita che in contemporanea si ri-avvii anche il video su media player, come se anch'esso ricevesse l'input di "play".
Ho fatto inoltre una prova, e ho visto che questo problema dell'audio che si abbassa me lo fa unicamente con Mozilla, mentre ad esempio con Google Chrome non si presenta.