Salve,
ho un pc con sistema operativo windows xp 64 bit. Da parecchio tempo mi trovo con questo problema relativo al plugin shockwave flash che spesso si blocca con la solita finestra di avviso che mi chiede di continuare o bloccare il plugin.
Ho visitato la vostra guida
https://support.mozilla.org/it/kb/attenzione-plugin-non-risponde e cercato di seguire i passi per risolvere il problema:
-visitando la pagina di verifica plugin ho rilevato che adobe flash player è aggiornato; due soli programmi risultano obsoleti, adobe reader e silverlight...solo che quando vado per aggiornare mi dice che sono già aggiornati all' ultima versione. Risultano altri plugin da verificare ( così dice ) ma non so come procedere in questo caso...poi non so se siano legati al problema.
-la disattivazione dell' accelerazione hardware non impedisce che il problema si verifichi.
-ho verificato, tramite il programma, installato dal produttore, l' aggiornamento dei driver, e risulta aggiornato all' ultima versione.
Che fare? preciso che mi capita in particolar modo con alcuni siti ( soprattutto con un sito di giochi online che utilizza adobe flash )..può essere legato alle caratteristiche del pc? anche se con questo sito capita anche su un altro pc, ma meno frequente.